Novità in scala TT (1:120) - Luglio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

La ricerca ha trovato 3 risultati

da usmas
martedì 10 marzo 2015, 21:53
Forum: SCALA H0
Argomento: Scambi Maklin in DCC
Risposte: 4
Visite : 1888

Re: Scambi Maklin in DCC

OK Carlo, Grazie.
da usmas
mercoledì 4 marzo 2015, 21:26
Forum: SCALA H0
Argomento: Scambi Maklin in DCC
Risposte: 4
Visite : 1888

Scambi Maklin in DCC

SOS, sono in possesso di parecchi scambi Maklin, li vorrei utilizzare in un mio costruendo plastico digitale in scala HO, cerco suggerimenti su come evitare il corto circuito
da usmas
martedì 30 dicembre 2014, 22:51
Forum: PRESENTATEVI
Argomento: Mi presento
Risposte: 25
Visite : 6509

Mi presento

Salve,
Vi ringrazio di aver accettato la mia iscrizione, sono un ex macchinista FS/ ex Capo Deposito e dopo tanti anni di ferrovia, la pensione non ha cancellato la passione per i mondo ferroviario.
Spero di poter contribuire al forum e naturalmente di trarne ispirazioni.

Vai alla ricerca avanzata